L’azienda agricola Cesare Vergari S.r.l. è una delle poche che opera ancora tenendo ben saldi i legami familiari.
È la passione che la famiglia Vergari mette nella realizzazione del proprio lavoro che rende l’olio dell’azienda agricola Vergari così buono.
La realtà vanta una lunga esperienza nel settore. Infatti, nonostante l’attuale azienda agricola sia nata nel 2009, la famiglia è attiva nel settore dai primi anni ottanta.
Questo ha permesso loro di sperimentare tutti gli aspetti di un lavoro faticoso.
La lunga esperienza testimonia anche la grande dedizione e passione che viene spesa quotidianamente fra i filari degli uliveti. È questa il vero motore dell’azienda agricola Cesare Vergari ed è sempre questa a fare la differenza nei confronti dei suoi tanti concorrenti italiani e non solo.
È Massimo Vergari che si occupa con grande passione di tutte le fasi relative alla coltivazione degli ulivi e segue in prima persona tutti i processi di trasformazione necessari alla realizzazione del miglior olio possibile. Ad aiutarlo in queste difficili operazioni è sempre pronto lo staff che può contare su una quindicina di persone.
La produzione dell’azienda agricola Cesare Vergari S.r.l. è quindi sempre attenta al rispetto della natura e dei suoi prodotti ma soprattutto a preservare quei rapporti e quelle tradizioni che al giorno d’oggi sembrano sempre più superflui.
L'obettivo è quello di fornire un prodotto che esprima al meglio l'originalità e l'unicità delle proprie origini. Qualità e genuinità, che rappresentano due irrinuncibili punti di orgoglio, ci consentono di offrire un olio di ottima qualità per gusto e delicatezza a difesa del vero Made in Italy.
Se il suo olio è così buono è anche merito di questo.